Incidente terribile, lo schianto è pauroso: muore 19enne neopatentato

incidente
Tragico incidente tra due veicoli, muore un 19enne (foto dal web)

Un giovane di 19 anni che aveva conseguito la patente soltanto da pochi mesi ha perso la vita dopo un pauroso incidente. Feriti un uomo e la giovane figlia.

L’ennesimo incidente stradale macchia di sangue le strade italiane. Ed anche in questa circostanza c’è una giovane vittima. A morire è stato uno studente di Comacchio,in provincia di Ferrara. Si chiamava Marco ed aveva 19 anni. L’auto sulla quale si trovava, una Fiat Punto, è andata a scontrarsi contro una Oper Mokka in località Valle Ponti presso Lagosanto sulla locale strada provinciale. Il ragazzo è deceduto sul colpo, con l’incidente stradale che ha avuto luogo verso le 23:30. Sulla Opel al volante c’era un uomo di 47 anni, che viaggiava assieme alla figlia adolescente di 14. Lo schianto tra i due veicoli è avvenuto frontalmente. Padre e figlia sono stati portati nell’ospedale di Cona e le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni. Purtroppo per Marco è andata ben diversamente.

LEGGI ANCHE –> Schianto terribile, muoiono giovani fidanzati: “Uniti anche nella morte”

Incidente, muore un ragazzo neopatentato di 19 anni

Sul luogo dell’incidente sono accorsi il personale medico del 118, i carabinieri ed i Vigili del Fuoco. Quest’ultimi hanno provveduto a pulire il manto stradale ed a rimuovere le carcasse delle vetture. I militari hanno invece svolto i rilievi del caso, unitamente alla Polizia Stradale. Le cause di questa tragedia sono ancora da accertare. Si apprende che la vittima aveva conseguito la patente solamente da pochi mesi. Un’altra tragedia si è svolta sabato sera, questa volta a Padova, nel quartiere Montà. Anche in questo caso è morto un giovane. Si tratta del povero Gioele, 22 anni, il quale stava viaggiando in sella ad una moto guidata da un amico. Il ciclomotore è finito con lo schiantarsi contro un’automobile. L’amico che portava la moto è rimasto gravemente ferito, il 22enne è invece morto sul colpo.

LEGGI ANCHE –> Schianto nella notte, muore persona amata da tutti