Le Iene, Nadia Toffa assente: “Le ultime chemio l’hanno molto provata”

nadia toffa elena santarelli
Nadia Toffa FOTO: Instagram

Per Nadia Toffa non c’è stato modo di andare in diretta a ‘Le Iene’ nella puntata di ieri. Il noto programma Mediaset pubblica un messaggio in merito.

Nadia Toffa non ha preso parte alla puntata di ieri de ‘Le Iene‘. La 39enne bresciana è alle prese con una estenuante lotta contro il cancro, malattia con la quale sta combattendo dal mese di dicembre del 2017. E per quella che è stata l’ultima puntata in diretta della stagione della trasmissione di inchiesta di Italia 1 si è dovuta rendere necessaria una assenza. Nadia Toffa non c’era, con l’annuncio che era stato dato prima dell’inizio della messa in onda in diretta arrivato direttamente sulla pagina Facebook ufficiale del noto programma Mediaset. “Stasera la nostra Nadia Toffa non sarà con noi nell’ultima puntata de Le Iene di questa stagione. Nadia ha iniziato una cura molto stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi a casa. Nadia però ci ha promesso che nei prossimi giorni ci terrà aggiornati sulla sua battaglia. Sul nostro sito e sui social sarete informati sulle condizioni della nostra guerriera.Tutta la redazione de Le Iene le manda un grosso abbraccio e le urla fortissimo “Forza Nadia”!!!”.

LEGGI ANCHE –> Luca Onestini, l’indizio social: la sua Ivana Mrazova presto mamma? – FOTO

Nadia Toffa, niente diretta a ‘Le Iene’: “Chemio troppo stancante”

A condurre il programma ieri sono stati Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma in studio. Una prima avvisaglia relativa al fatto che la Toffa si sentisse più affaticata del solito era giunto dal suo silenzio social degli ultimi 2 giorni. Nadia, solitamente molto propensa a dare il buongiorno ai suoi tanti followers ed a fornire loro degli aggiornamenti su cosa le capita, è rimasta invece inattiva dalla fine della scorsa settimana. Silenzio che continua a perdurare anche ora. Gli ammiratori della tenace Nadia sono in attesa di buone notizie.

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, di nuovo felice in pubblico: eccola a cena – FOTO