Francesco Renga, regalo speciale per Ambra: “alla mamma più bella del mondo”

ambra e francesco renga

Francesco Renga, sorpresa speciale per l’ex compagna Ambra Angiolini: “alla mamma più bella del mondo”. Fan al settimo cielo.

La storia d’amore tra Francesco Renga e Ambra Angiolini è ormai finita, ma tra i due, non è mai venuto meno l’affetto e il rispetto al punto che Renga, nel giorno della Festa della mamma per la quale anche Elena Santarelli ha ricevuto un regalo speciale, ha sorpreso l’ex compagna con un omaggio davvero speciale.

Francesco Renga e il regalo speciale per Ambra: “alla mamma più bella del mondo”

Ambra Angiolini ha mostrato ai fans il regalo ricevuto per la festa della mamma con una storia pubblicata su Instagram. Un regalo che ha ricevuto dai figli Jolanda e Leonardo e dall’ex compagno Francesco Renga: “Alla mamma più bella del mondo. Jolanda, Leonardo e papà Francesco. Festa della mamma 2019″.

Una sorpresa che ha reso felice Ambra che, in una recente intervista rilasciata a Verissimo, parlando dell’attuale rapporto con Renga, aveva detto: “Continuo a vivere a Brescia perché mi sembrava un modo intelligente per evitare di avere un contrasto forte in un momento della vita in cui è già difficile mantenere la calma. È stata una scelta che rifarei. Chiaramente mi ha messo nelle peggiori condizioni, perché frequentare gli stessi luoghi, ma vivendoli in maniera diversa è stata una cosa complicata. Oggi però – aveva aggiunto – sono felice perché abbiamo vissuto solo quello che dovevamo vivere e abbiamo evitato il rischio che la rabbia comandasse sull’amore. Siamo sereni anche perché Francesco è un uomo divertente: mi fa ridere anche quando non c’è niente da ridere. Gli voglio un bene infinito”.

Allegri, nel frattempo, si gode l’amore di Ambra che potrebbe renderlo presto padre per la terza volta. Continuano, infatti, i rumors su una terza gravidanza dell’attrice. Il gossip sarà vero o sarà presto smentito dai diretti interessati?