Federica Pellegrini ci ricasca, guardate che lato B – FOTO

federica pellegrini
Federica Pellegrini (foto dal web) 

Federica Pellegrini imperversa su Instagram, nella sua nuova veste decisamente sensuale: ecco l’ultimo scatto dove risalta il suo lato B

E’ sicuramente una delle atlete italiane più vincenti e rappresentative del terzo millennio, ma non solo. Federica Pellegrini è anche molto più di questo e di recente sta mettendo in mostra un lato di sé che finora era rimasto un po’ più nascosto. La nuotatrice veneziana, che ad agosto compirà 31 anni, è anche una delle donne più belle dello Stivale. Sul suo profilo Instagram, stanno aumentando gli scatti che lo mettono in evidenza. Ci sarebbe un motivo preciso dietro questa scelta, secondo qualcuno.

LEGGI ANCHE: >>> FEDERICA PELLEGRINI, ‘SE FA QUELLE FOTO C’E’ UN MOTIVO’

Come che sia, Federica e il suo corpo sono piuttosto telegenici rispetto all’obiettivo fotografico. E la dimostrazione è in uno degli ultimi scatti, che arriva da Budapest, dove si trovava per le Fina Champions Swim Series, dove è arrivata seconda nei 200 metri stile libero. Fede è a bordo vasca, in piedi, dando le spalle all’obiettivo. Risalta immediatamente un lato B assolutamente scultoreo, frutto dell’attività fisica ma anche di madre natura. Uno spettacolo.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (foto Instagram)