Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa rivela tutto sulla loro rottura

frizzi rita dalla chiesa
Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi (websource/archivio)

Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa rivela tutto sulla loro rottura

Rita Dalla Chiesa è sempre stata molto riservata riguardo la sua storia con Fabrizio Frizzi. I due si sono amati tantissimo e quando lui è morto lei ha perso un grande amico, perché erano rimasti in buoni rapporti dopo la rottura e la sua perdita le ha lasciato un grandissimo vuoto nella vita. Non ha mai voluto dire tanto sulla loro storia, soprattutto sulla fine del loro amore, ma adesso dopo tanto tempo ha deciso di raccontarsi a Diva e Donna e rivelare diversi retroscena.

 

Le ultime parole di Fabrizio a sua figlia Stella –> LEGGI QUI

 

 

Ha raccontato che la sua vita è stata segnata da un grandissimo amore, quello che ha provato per Fabrizio. Ha raccontato che il loro rapporto ha cominciato ad incrinarsi quando hanno comprato casa insieme, perché lui non c’era mai entrato. Voleva una più grande per ospitare gli amici, suonare e giocare insieme:

“Poi pensò bene di andarsene durante il trasloco. Aveva creduto di invaghirsi di una tizia che ancora oggi è meglio mi stia alla larga. Questa casa ha assorbito tutto il mio dolore e i miei tentativi di uscirne” ha rivelato con grande rammarico. Nonostante ciò hanno poi recuperato il loro rapporto e hanno continuato a volersi bene.