Diego Fusaro, la fidanzata rivela tutto: “Non lo abbiamo mai fatto”

Diego Fusaro, la fidanzata rivela tutto: “Non lo abbiamo mai fatto”

Aurora Pepa, la fidanzata di Diego Fusaro, ha rilasciato un’intervista alla trasmissione radiofonica La Zanzara di Radio24, di cui Fusaro è amico e spesso ospite loro. I due hanno annunciato che proprio quest’anno coroneranno il loro sogno d’amore convolando a nozze a Porto Potenza.

Non hanno ancora comunicato la data, ma tra di loro ne hanno parlato tanto e immaginato quella che sarà la giornata più importante della loro vita. I due sono davvero molto sovranisti e tradizionalisti, infatti hanno deciso di non consumare il loro amore fino alla prima notte di nozze. “Sono vergine anche nel segno zodiacale. Lui legge Hegel e basta. Non lo abbiamo mai fatto, davvero”.

Ha inoltre raccontato che la loro giornata tipo è composta da lui che si sveglia e si mette a studiare, mentre lei cucina, pulisce e gli stira le camice. Riconosce di essere un po’ la “sottomessa” del loro rapporto, ma questo non le dispiace. Ha raccontato che Diego non dice parolacce, non impreca, che sono entrambi due bravi ragazzi rispettosi e nessuno dei due si concede mai neanche il lusso dell’autoerotismo. “A casa nostra non si beve neanche la Coca Cola” ha rivelato, con un pizzico di sarcasmo.