Paura per J-Ax: incidente in quad sulla spiaggia di Ostia

photo Instagram

Paura per J-Ax: incidente in quad sulla spiaggia di Ostia

Attimi di paura per J-Ax sulla spiaggia di Ostia. Il celebre rapper italiano ha rischiato di farsi molto male per girare il video del suo nuovo brano musicale.

Alessandro Aleotti, questo è il nome del popolare artista, si è ribaltato con il quad che guidava per esigenze di set sulla spiaggia dello stabilimento V-Lounge Beach del famoso lido romano. Per fortuna J-Ax, che ad agosto compirà 47 anni, ha rimediato solo un brutto spavento. Le riprese del video sono così proseguite senza altri problemi.

La scena dell’incidente e le foto sono state prontamente pubblicate sul social network, dove J-Ax ha spiegato, tra il serio e l’ironico: “Il pericolo è il mio mestiere. Mentre giravo un nuovo videoclip mi sono ribaltato col quad. Gli invidiosi diranno Photoshop, ma è successo davvero, andate sulle storie per vedere il video”. Nel post pubblicato si vede il fermo immagine del momento in cui J-Ax, con indosso bandana e bermuda americani e bomber scuro, è scaraventato a terra e con la mano sembra voler proteggersi dal quad che sembra investirlo con il suo peso.

Il rapper ha però rassicurato i suoi fans sulle sue condizioni in un video successivo: “Non vi preoccupate che sto benissimo, ci vuole ben altro, sappiate che l’erba cattiva non muore mai, sempre in piedi!”. In effetti J-Ax è apparso in buona forma mentre immortalava con il suo cellulare la splendida spiaggia dove, sicuramente, le riprese del videoclip musicale sono proseguite.