Laura Freddi lo sfogo straziante: “Non ho più un euro”

Laura Freddi lo sfogo straziante: “Non ho più un euro”

Laura Freddi ha fatto il suo esordio in Non è la Rai, è stata una velina storica di Striscia la Notizia e poi piano piano stava finendo nel dimenticatoio. Ha avuto poi il suo riscatto quando c’è stata la prima edizione del Grande Fratello Vip, dove infatti l’ex showgirl si è fatta conoscere per la sua bontà, per la sua umiltà e per sembrare un po’ la “mamma” di tutti i ragazzi che hanno partecipato a quella edizione.

Negli ultimi tempi è stata al centro delle polemiche, ci sono stati vari articoli in cui sono stati raccontati dei suoi problemi economici. Laura ha voluto difendersi, scrivendo un post su Instagram che ha ricevuto tantissimi consensi:

“Come sempre sono costretta a difendermi dalle solite cattiverie che ogni tanto così quando non sanno cosa fare e cosa scrivere tirano fuori. Darò solo una risposta e non considero neanche i commenti sciocchi che stanno arrivando, questa è una vicenda vecchia e molto triste che riguarda un periodo complicato della mia vita che mi ha visto protagonista di qualcosa di più grande di me. Non entrerò mai nei dettagli perché non ne ho mai voluto parlare proprio perché non amo i vittimismi e nella vita ho sempre affrontato tutto da sola rimboccandomi le maniche, quindi non permetto a nessun commento stupido su una storia che non si conosce, è passato e non capisco come possa uscire ora come se riguardasse il presente, l’ho raccontato tre anni fa nella casa del Grande Fratello e mi sembra stupido tirarlo fuori ora”.