carlotta mantovan
Carlotta Mantovan di nuovo sorridente a cena – FOTO: Instagram

Non si faceva vedere sorridente ed in una uscita pubblica da molto tempo, Carlotta Mantovan. La moglie del grande Fabrizio Frizzi ora si mostra così.

Quattordici mesi senza Fabrizio Frizzi: per Carlotta Mantovan c’è stato un brusco e drammatico cambiamento di vita con la morte dell’uomo che ha sposato e dal quale ha avuto la bellissima Stella. L’ex partecipante di Miss Italia, che proprio in quella occasione conobbe l’indimenticabile conduttore tv nel 2001, da allora si è chiusa in un dignitoso silenzio interrotto poche volte sui social da alcuni post che l’hanno vista protagonista con la sua bimba. Per il resto Carlotta Mantovan ha continuato comunque a lavorare in televisione. L’abbiamo vista su Rai 3 di mattina a ‘Tutta Salute’, dove tutt’ora continua ad affiancare Michele Mirabella, oltre che a ‘Portobello’ sul finale di 2018, dove la sua presenza era stata richiesta a gran voce dall’amica Antonella Clerici. E proprio con quest’ultima la 36enne di Mestre si è fatta ritrarre sorridente durante una cena.

LEGGI ANCHE –> La Mantovan e l’amore ritrovato dopo Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan, merito della Clerici se ora sorride

La Clerici ha condiviso lo scatto sul suo profilo personale Instagram, mostrando una gran bella tavolata di amici in allegria. Tra questi spicca la Mantovan con il suo bel sorriso. È il gruppo di Telethon, riunito in un ristorante di Roma. C’è da giurarci che proprio Antonella Clerici debba aver trascinato Carlotta in questo lieto avvenimento pubblico. Ormai di tempo ne è passato da quel triste evento vissuto l’anno scorso. Per la Mantovan c’è bisogno di guardare avanti con fiducia ed ottimismo, senza mai dimenticare con nostalgia il passato.

LEGGI ANCHE –> Le Iene, inviata cambia vita dopo un reportage: “Sto con un baby fidanzato” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cena romana con gli amici di #telethon❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data: