“Sono un padre che vuole bene a suo figlio”: Federica Panicucci si commuove in diretta

federica panicucci
San Valentino indimenticabile per Federica Panucucci (websource/archivio)

“Sono un padre che vuole bene a suo figlio”: Federica Panicucci si commuove in diretta a Mattino 5 per il dolore di Franco Terlizzi per il figlio Michael.

Federica Panicucci non nasconde la propria commozione di fronte alle dichiarazioni di Franco Terlizzi. L’ex pugile nonchè ex naufrago dell’Isola dei Famosi, ha partecipato a Mattino 5 per parlare dell’avventura del figlio Michael nella casa del Grande Fratel,o 2019. Nella casa più famosa di Cinecittà, Michael sta affrontando i rumors sulla sua presunta omosessualità. Il figlio di Franco Terlizzi ha ribadito più volte di essere eterosessuale e, ai microfoni di Federica Panicucci, Franco Terlizzi non nasconde il dolore per dover vedere il figlio replicare continuamenti ai pettegolezzi sulla propria vita privata.

Federica Panicucci difende Michael Terlizzi a Mattino 5

Oltre al padre Franco, a difendere Michael Terlizzi è stata la stessa Federica Panicucci. “Tuo figlio è molto dolce ed è una persona squisita, questi attacchi e questo voler indagare sono davvero molto fastidiosi. Tuo figlio si difende da solo ma più di una volta abbiamo detto che comportamenti ai quali abbiamo assistito sono idioti e dobbiamo ribadirlo, ci vuole rispetto nei confronti delle persone“, ha detto la conduttrice di Mattino 5.

La padrona di casa ha anche criticato Cristian Imparato che ha più volte messo in dubbio l’eterosessualità di Michael Terlizzi. “Io trovo spiacevole questo indagare sull’orientamento sessuale di qualcuno, anche chi se ne frega, questo chiacchiericcio, questo parlottare mi disturba molto“, ha aggiunto Federica Panicucci. Franco Terlizzi, commosso per le parole dette sul figlio, ha ribadito di non aver gradito le insinuazioni di Cristian Imparato e ha rilanciato: “Io sono il padre che vuole bene a suo figlio. Mio figlio non lo è ma se lo fosse non c’è nessun problema. Mio figlio è un ragazzo molto rispettoso e dolce per questo andava da lui“.