
F1 | Sebastian Vettel cuore d’oro, aiuta disabile con la sedia a rotelle (VIDEO)
Sebastian Vettel non sta vivendo di certo un buon momento in Ferrari. Il pilota tedesco dopo gli ultimi due titoli persi in favore di Lewis Hamilton ha bisogno di una prova importante in questa stagione. Purtroppo però il suo 2019 non è cominciato nella maniera sperata. Ad oggi per l’ex Red Bull non è ancora arrivato un successo.
Mancano 2 minuti alla fine di #FP1. #Seb5 P2 1:18.066 #Charles16 P3 1.18.172 #SpanishGP pic.twitter.com/KOv8L49EbM
— Scuderia Ferrari (@ScuderiaFerrari) 10 maggio 2019
A peggiorare le cose per lui ci ha pensato però anche il grande exploit sin qui del suo nuovo compagno di team Leclerc, che ha già dimostrato di poter dare parecchio fastidio al tedesco. Sebastian Vettel però dall’alto della sua esperienza non teme il confronto, piuttosto teme la scarsa competitività mostrata sin qui dalla sua Ferrari.
Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Sebastian Vettel CLICCA QUI
Il tedesco vuole risposte domenica
Già domenica a Barcellona ci si attende dalla Rossa una grande risposta per fugare ogni dubbio sulle reali possibilità di questa vettura di poter combattere per il titolo alla pari con le Mercedes che sinora sono state imbattibili.
Un curioso episodio però ha caratterizzato questi giorni che precedono il weekend del GP di Barcellona. Un episodio che testimonia la grande umanità di Sebastian Vettel. Il tedesco, infatti, è stato immortalato da un passante mentre è intanto ad aiutare un disabile a salire una collinetta nel parcheggio del Montmelò a bordo della sua sedia a rotelle. Il driver della Ferrari l’ha spinto sino a destinazione a dimostrazione di quanto questo ragazzo sia sempre gentile e disponibile con tutti.
Antonio Russo
🏁 #FP1#Seb5 P2️⃣#Charles16 P3️⃣#essereFerrari 🔴 #SpanishGP #SF90 pic.twitter.com/8snklgviMK
— Scuderia Ferrari (@ScuderiaFerrari) 10 maggio 2019