Michelle Sander, chi è Madre Natura di Ciao Darwin 2019? Video

Michelle Sander, chi è Madre Natura di Ciao Darwin 2019? Bellissima, brasiliana e fidanzata con un famoso calciatore, video.

Michelle Sander è la Madre Natura della puntata di Ciao Darwin 2019 dedicata alla sfida tra i Tifosi dea Juventus e i tifosi di tutte le altre squadre. Ma chi è la Madre Natura che è stata scelta da Paoo Bonolis dopo la modella croata Ema Kovac, la francese Angelina Michelle, la serba Vanja Josic, la cubana Cicelys Zelies, la croata Sara Vulinovic, l’italiana Sara Croce e l’albanese Alba Vejseli.

Michelle Sander è una modella brasiliana di 21 anni, con un fisico mozzafiato e un viso strepitoso. E’ fidanzata con il calciatore Andrea Petagna. Questa sera dovrà estrarre il numero dei concorrenti che, nel corso della serata, dovranno affrontare le varie prove come la Macchina del tempo, la prova coraggio, la sfilata e i cilindroni. Dopo l’incidente in seguito al quale un concorrente rischia la paralisi, dunque, Ciao Darwin 2019 continua ad incollare milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. La sfida di questa sera con Giampiero Mughini come capitano dei Tifosi della Juventus e Raffaele Auriemma come capitano dei Tifosi di tutti gli altri è una delle più attese così come Madre Natura, pronta a conquistare tutto il pubblico.