Le Iene, inviata cambia vita dopo un reportage: “Sto con un baby fidanzato” – FOTO

le iene erminia kobau
Da ‘Le Iene’ a Malindi, l’inviata improvvisata Erminia Kobau cambia vita dopo un servizio

Aveva curato un delicato reportage per ‘Le Iene’, ora una inviata ha scelto di cambiare vita: “Ho venduto tutto, vado all’estero con un giovane del posto”.

Qualche tempo fa la trasmissione ‘Le Iene’ aveva trattato il delicato tema del turismo a luci rosse. Un fenomeno che purtroppo vede diversi italiani protagonisti in negativo, statistiche alla mano. Tanti sono i cittadini, soprattutto di nazionalità europea, e specialmente in età più che matura, che non si fanno scrupoli nel mettersi in viaggio verso località esotiche allo scopo di soddisfare quelli che sono i propri desideri di libidine. Della cosa ne aveva parlato Erminia Kobau, scelta come inviata ‘sul campo’ da ‘Le Iene’ per un reportage a tutto tondo. La donna aveva riscosso una certa popolarità per aver preso parte a ‘Uomini e Donne’ in passato. Ed ora la 62enne ha compiuto una vera e propria scelta di vita, annunciando di essersi trasferita nella rinomata località di Malindi, in Kenya. Si tratta di un posto da sogno, molto gettonato tra le mete vacanziere. Proprio lì Erminia era stata mandata come inviata da ‘Le Iene’ per trattare del delicato argomento.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, fan preoccupati: “Troppo magra”, lei fa vedere questo – FOTO

Le Iene, Erminia Kobau da inviata improvvisata al cambio di vita: merito di un reportage

Ed ironia della sorte, la donna, originaria del comune milanese di Legnano – ha scelto di tramutare in amore il rapporto che si è venuto a creare con Mario. Lui è un giovane africano del posto, che ha mantenuto i contatti con Erminia Kobau anche dopo il rientro di quest’ultima in Italia. “A Pasqua mi ha mandato un video girato in spiaggia. Continuo a sentirlo tutt’ora, è sempre molto gentile. E quando ha una connessione internet ci videochiamiamo. Io ho preso la mia scelta: ho venduto la mia casa, i mobili ed i vestiti. Non voglio più niente. Andrò da lui, lì non serve altro. Ed io non voglio perdere l’opportunità non dico di essere felice ma almeno serena. La verità è che qui ho tutto ma in realtà non ho niente. A Malindi sarebbe il contrario: non avrei niente ma alla fine avrei tutto, perché davvero auto, tacchi, abiti eleganti e quant’altro non servono. Lì si vive al massimo della felicità facendo una vita semplice”.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone, feticisti all’assalto dopo l’ultimo post: commenti pesanti – FOTO