Incidente fatale, auto tranciata in due dal guardrail: muore 22enne – FOTOGALLERY

incidente
Il gravissimo incidente stradale che è costato la vita ad un 22enne

Un giovane ha perso la vita in seguito ad un drammatico incidente stradale. Impressionante il modo in cui tutto si è verificato.

Un incidente pauroso è avvenuto a Monte Salionze, in provincia di Verona. Un giovane ha perso la vita dopo che la sua Fiat Punto è uscita di strada. Le immagini sono impressionanti, con la vettura che è finita con l’essere infilzata dal guardrail installato su uno dei lati della strada. Il tratto interessato dall’incidente mortale fa parte della Strada Regionale 429, con il fatto che si è verificato nella mattinata di ieri intorno alle ore 8:00. Nel veicolo c’era soltanto la vittima e non c’è stato il coinvolgimento di altre automobili o mezzi. Il 22enne al volante ha perso il controllo della macchina, per cause ancora da accertare, finendo con lo sbandare e poi con il colpire con un fianco il punto di inizio della barriera laterale.

LEGGI ANCHE –> Schianto terribile, muoiono giovani fidanzati: “Uniti anche nella morte”

Incidente mortale, le immagini fanno impressione

La sua Punto si è quindi incastrata, ed a causa della violenza dell’urto è stata come tagliata in due parti. Subito sono partiti i primi soccorsi, dopo le segnalazioni di altri automobilisti di passaggio. Nel breve volgere di pochi istanti sono quindi intervenuti il personale sanitario a bordo di un’autoambulanza ed i vigili del fuoco di stanza a Bardolino, sempre nel Verones. Quest’ultimi si sono avvalsi di pesanti cesoie e di divaricatori idraulici allo scopo di recuperare il corpo ormai privo di vita del guidatore. Il cadavere era rimasto incastrato tra le lamiere del mezzo incidentato. Presenti anche i carabinieri che hanno svolto i rilievi del caso. Si ritene che possa essere stata l’alta velocità a scatenare il tutto.

LEGGI ANCHE –> Schianto nella notte, muore persona amata da tutti