Giorgio Locatelli ad EPCC: “L’anno prossimo a MasterChef saremo in tre”

Lo chef Giorgio Locatelli (Foto dal web)

Nel quinto appuntamento con il late night show EPCC condotto da Alessandro Cattelan, il noto giudice di MasterChef Giorgio Locatelli ha rivelato una novità in vista della prossima edizione del cooking show di Sky.

Ieri sera, 9 maggio, è andata in onda su Sky la quinta puntata del late night show EPCC (E poi c’è Cattelan). Tra gli ospiti del programma condotto da Alessandro Cattelan anche lo chef stellato Giorgio Locatelli. Il famoso chef, proprietario del ristorante La Locanda a Londra e giudice di MasterChef Italia, ha annunciato una novità che sicuramente non farà sorridere i fan del noto talent per i cuochi amatoriali. Locatelli ha, difatti, parlando della sua avventura a MasterChef Italia, iniziata nell’ultima edizione prendendo il posto della collega Antonia Klugmann, ha ammesso: “ prossimo anno saremo solo in tre, non ci sarà Joe Bastianich”.

Chef Locatelli ad EPCC: “Il prossimo anno a MasterChef, non ci sarà Joe Bastianich“.

È andata in onda la quinta puntata della sesta stagione di EPCC (E poi c’è Cattelan), il late night show condotto da Alessandro Cattelan in onda in esclusiva su Sky Uno. Tra gli ospiti in studio anche il famoso chef italiano, premiato con una stella Michelin, Giorgio Locatelli. Il proprietario del noto ristorante londinese La Locanda, durante l’intervista, è stato protagonista di un esilarante siparietto con Cattelan, il quale ha presentato allo chef un piatto di pasta condita con tonno e parmigiano. Durante il programma, Locatelli ha parlato anche della sua partecipazione all’ultima edizione di MasterChef Italia come giudice: “Mi sono trovato benissimo a lavorare con il gruppo, per me è stata una sfida, avevo fatto dei documentari con la BBC, ma mai fatto una cosa simile”. Po Locatelli ha rivelato una clamorosa anticipazione in vista della prossima stagione del cooking show di Sky Uno. “Abbiamo – spiega lo chef- già iniziato a girare, ma il prossimo anno saremo solo io Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri, non ci sarà Joe Bastianich che ha preso altri impegni“. Bastianich, dunque, stando a quanto affermato da Locatelli, ha detto addio a MasterChef Italia dopo otto edizioni.

Leggi anche —> Tutto su Giorgio Locatelli: chi è il nuovo giudice di Masterchef 8