Elisabetta Canalis, fan preoccupati: “Troppo magra”, lei fa vedere questo – FOTO

elisabetta canalis
Elisabetta Canalis “troppo magra”, lei risponde così

Secondo alcuni suoi ammiratori, Elisabetta Canalis sarebbe troppo magra. Ma l’ex velina replica in questo modo, dando una risposta perfetta.

Molti followers di Elisabetta Canalis hanno mostrato preoccupazione per l’ex velina. La 40enne attrice, che ormai vive in pianta stabile a Los Angeles insieme a compagni, figlia e cani, si è fatta immortalare ad un evento mondano che si è svolto a Vienna, in Austria, mostrandosi elegantissima come suo solito. Peccato però che uno scatto dell’avvenimento, condiviso da lei stessa sul suo profilo personale Instagram, abbia innescato una discussione tra i suoi ammiratori che continua ad andare avanti. Colpa dell’eccessiva magrezza che Elisabetta Canalis sembra mostrare. Sarà colpa del vestito forse un pò troppo largo che la ricopre, ma l’impressione che la sassarese fornisce pare proprio quella di una persona che dovrebbe concedersi qualche bistecca in più. “Troppo magra, con qualche chilo in più saresti più bella”, le si rivolge un fan sotto a quello scatto. Ed un altro le scrive: “Magna cocca, altrimenti ti porta via il vento”.

LEGGI ANCHE –> Storie Italiane, Sandra Milo: “Ho pensato di uccidermi, ora va meglio” – FOTO

Elisabetta Canalis, fans preoccupati: “Troppo magra”, ma lei ci ride su

Poi però non manca anche qualche vip che ne tesse le lodi per la bellezza. Si tratta di Costantino della Gherardesca, che le scrive un semplice quanto significativo: “Che bella!”. E pure lui è un altro che si è sottoposto ad un processo di dimagrimento evidente. Ma nel caso di quest’ultima la cosa si era resa necessaria ed è stata alquanto palese. Con la Canalis invece tutto potrebbe essere frutto di un equivoco. Del resto, dando uno sguardo agli altri post pubblicati dalla Eli, si può denotare come in realtà tutto vada alla grande. E non manca uno scatto anche con l’amica di sempre Maddalena Corvaglia. Le due restano nell’immaginario collettivo di tutti gli italiani come le uniche ed inimitabili veline. E la Canalis risponde ad un altro fan che la ‘accusa’ di essere troppo magra: “Grazie, non potevi farmi complimento più gradito, visto quello che mi scofàno”.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone, feticisti all’assalto dopo l’ultimo post: commenti pesanti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@borotalco round table in Vienna! Thanks @_celebritynetwork_ 🇦🇹 @andreastischler

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data: