“È tutto una barzelletta che non fa neanche più ridere”: Silvia Toffanin sbotta in diretta

silvia-toffanin

“È tutto una barzelletta che non fa neanche più ridere”: Silvia Toffanin sbotta in diretta contro Pamela Prati che abbandona lo studio.

Sempre elegante e calma, Silvia Toffanin ha perso la pazienza nell’utima registrazione di Verissimo. La puntata in questione andrà in onda sabato 11 maggio e a conduttrice ha sbottato mentre intervistava Pamela Prati che, dopo aver annullato il matrimonio con Mark Caltagirone, è tornata a Verissimo per svelare i motivi che l’hanno spinta a rinviare il matrimonio a data da destinarsi.

Silvia Toffanin litiga in diretta con Pamela Prati: “È tutto una barzelletta che non fa neanche più ridere”

Quali sono i motivi dell’annullamento del matrimonio con Mark Caltagirone? “Tutto ciò mi ha distrutta. Abbiamo deciso di rimandare le nozze perché mancano gioia e serenità. Era tutto confermato: location, chiesa, testimoni: uno doveva essere Pingitore. L’altra, dopo l’impossibilità di Simona Ventura, ho pensato di farla fare a Pamela (Perricciolo ndr)”, ha dichiarato Pamela Prati a Verissimo. “Non riesco più a parlare. Dicono che sono stata truffata, plagiata, ma da chi? Io sono una donna di 60 anni e non vado in tv a dire bugie. Volevo condividere una gioia e invece ha portato solo dolore”.

La Toffann ha così chiesto il motivo per il quale il fidanzato non li è mai mostrato: “Lui non fa parte del mondo dello spettacolo, quindi pensava di non poter farsi vedere perché avevamo un’esclusiva del matrimonio. L’ha fatto in buona fede! Le foto di Marco esistono, ma lui fin dall’inizio mi ha detto che non voleva apparire”.

Successivamente, la Prati ha lasciato lo studio per diversi minuti scatenando la dura reazione di Silvia Toffanin che, davanti alle telecamere, ha detto: “È tutto una barzelletta che non fa neanche più ridere”. Rientrata in studio, prima di rispondere nuovamente ae critiche, Pamela ha mostrato alla conduttrice le foto di Mark Caltagirone e dei due bambini presi in affido. “È un uomo di 54 anni e l’unico motivo per cui non si mostra è per una questione di riservatezza. In questo momento non c’è un’atmosfera delle migliori tra di noi. Io non ce la faccio più, perché scrivono delle cose non belle, ma è la loro versione”, ha detto.