Diletta Leotta e la maglietta vedo-non vedo su Instagram – FOTO

Diletta Leotta
Diletta Leotta (foto dal web) 

Diletta Leotta mette in mostra un nuovo scatto ultra-provocante su Instagram, nonostante la maglietta scura si vede praticamente tutto

Sempre più in ascesa Diletta Leotta, che non può più essere considerata un astro nascente del giornalismo sportivo italiano al femminile, ma una protagonista consolidata a tutti gli effetti. Il suo ruolo di primo piano su DAZN si è rafforzato grazie al programma ‘Linea Diletta’, con il quale la bella catanese si sta affermando ancora di più con interviste a grandi protagonisti del mondo del calcio, da Mancini a Mourinho, fino a Shevchenko.

LEGGI ANCHE: >>> MOURINHO IN IMBARAZZO CON DILETTA LEOTTA

Brava, ma, come sappiamo, anche molto bella. E lei non fa niente per nasconderlo, anzi il suo profilo Instagram abbonda di scatti estremamente sensuali. Come l’ultimo, un vero colpo da maestra. A prima vista, sembrerebbe tutto normale. Diletta è, semplicemente, in jeans e maglietta nera, nemmeno particolarmente scollata. Ma ad uno sguardo più attento, due sono i particolari che colpiscono l’attenzione. Diletta è protesa col busto in avanti verso l’obiettivo, e la maglietta, soprattutto, è molto più trasparente del previsto. Si vede tutto abbastanza nitidamente, compreso l’intimo. Più di 260mila like in meno di 24 ore. Davvero niente male.

LEGGI ANCHE: >>> DILETTA LEOTTA, SPACCO VERTIGINOSO

Diletta Leotta
Diletta Leotta (foto Instagram)