Miriam Leone, feticisti all’assalto dopo l’ultimo post: commenti pesanti – FOTO

miriam leone
Fans all’assalto della Leone dopo un post recente su Instagram

Una immagine che Miriam Leone ha pubblicato sul suo profilo Instagram mentre fa un bagno ha scatenato numerosi followers della bella catanese.

È bellissima Miriam Leone, e tutti noi abbiamo avuto modo di ammirarla in diverse partecipazioni in tv da dieci anni a questa parte. L’ascesa da parte della rossa catanese è partita dal trionfo a Miss Italia 2008. Da lì sono arrivate le partecipazioni in diverse trasmissioni di Rai e Mediaset fino anche all’ottenimento di ruoli in alcune grosse produzioni televisive. Oggi Miriam è un’attrice affermata e che di continuo riesce a riscuotere l’apprezzamento unanime da parte della critica e del pubblico. Inoltre, come tante celebrità ormai fanno, anche Miriam Leone aggiorna con cadenza quasi quotidiana il suo profilo Instagram, dove vanta un nutrito seguito di followers.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, crisi col fidanzato: “Schifo senza fine” – FOTO

Miriam Leone, followers senza freni

Il milione di persone che la seguono è prossimo. Lei intanto regala scatti del suo magnifico fisico. Tra gli ultimi post pubblicati figura uno scatto nella vasca da bagno realizzato in un resort sul Lago di Garda. Nell’immagine fanno bella mostra di se le gambe ed i piedi. E soprattutto quest’ultimi hanno scatenato le fantasie di non pochi utenti. Un esercito di feticisti l’ha inondata di commenti audaci e di complimenti. In totale la foto pubblicata dalla bella Miriam ha totalizzato oltre 50mila ‘mi piace’ ed oltre 300 commenti.

LEGGI ANCHE –> Al Bano, la figlia Jasmine mostra i gemellini: “La famiglia si allarga”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

/o•blì•o/ 🌺🌸🌹 #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

energia solare 💛☀️🍋🌸 #loveyourself #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data: