Lele Adani lascia Sky dopo la lite con Allegri: ecco la verità

Daniele Adani (foto dal web)

La redazione di CalcioNapoli24 aveva annunciato l’allontanamento da Sky dell’opinionista Lele Adani. L’indiscrezione è risultata essere una fake news frutto di un attacco hacker al sito.

L’opinionista di Sky Sport ed ex calciatore Daniele Adani si era reso protagonista di una lite con il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, al termine del derby d’Italia tra i bianconeri e l’Inter, disputatosi lo scorso 27 aprile allo stadio San Siro. Tra i due erano volate parole grosse e l’allenatore toscano aveva abbandonato il collegamento inferocito. Nelle ultime ore sul sito CalcioNapoli24 era trapelata una clamorosa indiscrezione che parlava dell’allontanamento da Sky dell’opinionista pronto a trasferirsi a DAZN. Ieri, però, la redazione ha chiarito, con un articolo di smentita, che la notizia non è vera, ma frutto di un attacco hacker che ha colpito il sito.

Lele Adani lascia Sky per trasferirsi a DAZN: l’indiscrezione frutto di un attacco hacker

Nelle ultime ore era circolata sul web, divenendo virale, la notizia relativa all’addio a Sky dell’opinionista Lele Adani, pronto a trasferirsi alla redazione di DAZN, di cui già fa parte la conduttrice Diletta Leotta. A riportare l’indiscrezione era stata la redazione di CalcioNapoli24, la quale affermava che la decisione da parte dell’emittente satellitare era arrivata a seguito della lite tra Adani e l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. I due si erano scontrati durante le interviste al termine della gara tra Inter e Juventus dello scorso 27 aprile e la polemica tra il tecnico e l’opinionista era andata avanti anche nei giorni successivi. L’indiscrezione dell’allontanamento di Adani da Sky è risultata essere, però, una fake news frutto di un attacco hacker al sito di CalcioNapoli24. A chiarire la circostanza è stata la stessa redazione del sito che in un articolo di smentita pubblicato ieri ha affermato di aver subito due attacchi hacker nel giro di 8 ore. CalcioNapoli24 ha inoltre spiegato che i tecnici hanno provveduto a “rafforzare il livello di sicurezza per evitare simili disagi nel prossimo futuro” e si è scusata con Lele Adani per quanto accaduto.

Leggi anche —> Lite furibonda Allegri-Adani nel post partita di Inter-Juventus – VIDEO