Le Donatella, che svolta, messaggio agli uomini: “ora diciamo…”

le donatella

Le Donatella, svolta musicale per Silvia e Giulia Provvedi che pubblicano un nuovo singolo e lanciano un messaggio agli uomini.

Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, Le Donatella sono tornate con un nuovo singolo. Silvia e Giulia Provvedi hanno pubblicato il singolo “Scusami ma esco” con cui lanciano un messaggio agli uomini come spiegano ai microfoni di Tgcom24 a cui hanno presentato ufficialmente il loro nuovo lavoro.

Le Donatella tornano con un nuovo singolo: “agli uomini diciamo ciaone”

Bellissime e in splendida forma, dopo essersi dedicate a vari progetti televisivi, Le Donatella sono tornate con una nuova canzone. “Scusami ma non esco” segna il ritorno sulla scena musicale di Silvia e Giulia Provvedi che tornano ad essere le gemelline della musica. “In questi cinque anni abbiamo seguito tantissimi progetti – spiegano -. Prima di riprendere il discorso musicalea abbiamo voluto creare un team forte che ci rappresentasse. Volevamo qualcuno che avesse la nostra stessa visione artistica e in più aspettare la canzone giusta. Più che un team di lavoro oggi siamo una grande famiglia. E poi siamo cresciute, adesso abbiamo più consapevolezza”, hanno raccontato a Tgcom24.

Nonostante, da qualche anno, il pubblico sia abituato a vedere soprattutto in tv, sono pronte a scalare anche le classifiche musicali. “Noi non abbiamo bisogno di scrollarci di dosso nulla. Mostrarci per quello che siamo sia la migliore arma. Siamo camaloeontiche, esplosive. Ci piace metterci in gioco su più fronti. La musica non l’abbiamo mai abbandonata. Cercare di fare conreto una passione non è facile. Dalla nostra parte abbiamo il fatto che non ci fermiamo. Consapevoli anche di ogni nostro limite, che è anche la base da cui partire. Poi fare show per noi va bene. Anche altri programmi li portiamo nel cuore, sono stati d’aiuto per arrivare fin qui”.

Ma qual è il significato del brano? “Fuggiamo nella notte e andiamo a divertirci. Dato che abbiamo un pubblico femminile che ci segue e andiamo fiere di questo, abbiamo voluto rappresentare questo. Noi abbiamo un rapporto con i nostri fan molto diretto, sentiamo anche molte storie da cui prendiamo spunto. Invece di raccontare sempre le solite storie smielate abbiamo fatto “scusami ma esco” Scappo nella notte con la motoslitta, lasciamo gli uomini e andiamo a divertirci. , cioè ciaone”.