Lady Diana, ecco cosa accadde alla nascita di Harry

Lady Diana
Lady Diana (websource) 

Nei giorni della nascita del Royal Baby, il figlio del principe Harry e di Meghan Markle, ricordiamo cosa accadde a Lady Diana alla nascita proprio di Harry

Grande felicità in tutta l’Inghilterra per la nascita del Royal Baby. Il principe Harry è diventato padre, sua moglie Meghan Markle ha dato alla luce il piccolo Archie Harrison Mountbatten-Windsor. Il bambino sta bene ed è tornato a casa con i suoi genitori.

Dall’alto, sicuramente Lady Diana starà sorridendo per la nascita di quello che sarebbe stato il suo nipotino. In molti, hanno ricordato in questi giorni che cosa successe quando la Principessa del Galles mise al mondo il suo secondogenito. Un parto che fu piuttosto difficile, con un travaglio durato ben nove ore. Diana passo la maggior parte del tempo a succhiare cubetti di ghiaccio per evitare la disidratazione. Di tanto in tanto, un infermiera provvedeva a tamponarle le labbra screpolate con una crema. Per distrarsi, la principessa provò anche a leggere un libro. Nel frattempo, il principe Carlo, provato a suo modo dalla lunga attesa…si era addormentato in poltrona!

LEGGI ANCHE: >>> MORTE LADY DIANA, LA PRINCIPESSA POTEVA SALVARSI