Incidente terribile, muoiono giovani fidanzati: “Uniti anche nella morte”

incidente coppia morta
Marco e Mara, la coppia di giovani morta in seguito ad un terribile incidente stradale

Una coppia di fidanzati ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale verificatosi pochi giorni fa: lei è spirata dopo molte ore di agonia.

Un grave incidente stradale è costato la vita ad una giovane coppia in provincia di Bari. Sono morti così Marco e Mara, dopo che la loro Lancia Y è finita fuori strada in un tratto di strada caratterizzato da una curva accentuata su di un tratto della Strada Pronvinciale 18 Altamura-Cassano. L’uomo è deceduto sul colpo, per Mara, 24 anni, ci sono stati tre terribili giorni di agonia prima di spirare nel suo letto d’ospedale. L’incidente ha avuto luogo lo scorso 4 maggio e le cause sono ancora tutte da stabilire, con la loro auto che si è ribaltata fatalmente dopo essere uscita dalla carreggiata in modo violento. Si ritiene che possano aver giocato un ruolo decisivo le avverse condizioni meteorologiche. Pioveva a dirotto quando è successo tutto. Marco aveva 27 anni ed il personale medico giunto sul posto non ha potuto fare niente per rianimarlo. Per quanto riguarda Mara, la donna è stata portata d’urgenza al Policlinico di Bari, dove è entrata in codice rosso.

LEGGI ANCHE –> Bambino morto, il decesso in ospedale: i genitori denunciano i medici

Incidente terribile, il cordoglio di amici e parenti per la coppia

Purtroppo anche per lei non è stato possibile fare nulla. E sui profili social dei due giovani ora è tutto un fluire di commenti di dolore e di tristezza. Altre due vite troppo giovani se ne sono andate via in seguito ad un incidente, troppo presto ed in maniera terribile. Significative le parole scritte da una loro amica: “La vita vi ha unito e così siete rimasti anche nella morte”.

LEGGI ANCHE –> Incidente nella notte, muore persona amata da tutti