Giulia Salemi e Francesco Monte: la svolta sorprende i fan, video

Giulia Salemi e Francesco Monte sempre più uniti e innamorati: la coppia si gode l’amore a Capri e spiazza tutti con una scelta sul futuro.

Si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo aver discusso ed essersi allontanati, hanno iniziato una vera storia d’amore e, a distanza di mesi, non solo hanno iniziato una convivenza, ma si godono l’amore alla luce del sole come dimostrano le foto e i video che hanno condiviso da Capri dove si sono concessi un soggiorno molto romantico. La coppia, inoltre, sarebbe pronta a mettersi in gioco partecipando alla nuova edizione di Temptation Isoand Vip come anticipa Alberto Dandolo sul settimanale Oggi.

A metà giugno andrà in onda su Canale 5 una nuova stagione di Temptation island. E per il secondo anno autunno, il pubblico potrà godersi anche l’edizione vip. Mistero sulla conduzione, dopo l’addio di Simona Ventura; una coppia di concorrenti sembra però già pronta: Francesco Monte, 30, e Giulia Salemi, 26. Solo voci? Ah, saperlo…”, scrive Dandolo.

Proprio ad Oggi, Francesco Monte ha parlato del momento di serenità che sta vivendo con Giulia che l’ha conquistato dopo la fine della sua storia con Cecilia Rodriguez, feilcemente fidanzata con Ignazio Moser.

Con Giulia ho voglia di costruire qualcosa di importante, non è certamente una “storiella passeggera” la nostra, ma tutto si sta consolidando giorno per giorno. Per tutto quello che ci siamo raccontati e per i momenti che stiamo vivendo sono sicuro che arriveremo molto lontano. E’ una donna che è riuscita ad andare oltre i pregiudizi che la gente ha su di me, inoltre è una ragazza riflessiva e profonda. Una donna che non ha peli sulla lingua, e non ha paura di dire ciò che pensa e questo mi piace moltissimo“, ha dichiarato Monte ai microfoni di Oggi.