Elisabetta Gregoraci, crisi col fidanzato: “Schifo senza fine” – FOTO

Elisabetta gregoraci
Problemi di cuore per Elisabetta Gregoraci: con il fidanzato Francesco Bettuzzi ci sarebbe una grossa crisi

Il rapporto tra Elisabetta Gregoraci ed il suo fidanzato sarebbe sul punto di rompersi del tutto: lui è un noto imprenditore, tra i due però c’è crisi.

Si parla di problemi anche belli grossi per Elisabetta Gregoraci. Archiviato già da tempo il matrimonio con Flavio Briatore, culminato prima in una separazione e poi con il divorzio dopo circa 11 anni di nozze, per la bellissima showgirl calabrese originaria di Soverato ora ci sarebbe da fare i conti anche con una crisi che avrebbe investito il rapporto con il suo attuale fidanzato. Lui pare sia Francesco Bettuzzi, imprenditore attivo nel settore dei cosmetici. Ed Elisabetta Gregoraci sarebbe anche una testimonial dei suoi prodotti. Poco tempo fa entrambi sono stati avvistati insieme alle terme di Saturnia, e questo avrebbe fatto andare su tutte le furie Briatore. L’ex manager di Formula 1 avrebbe richiesto alla Gregoraci di non farsi vedere pubblicamente con altri uomini, negli accordi post-divorzio.

LEGGI ANCHE –> Al Bano, la figlia Jasmine mostra i gemellini: “La famiglia si allarga”

Elisabetta Gregoraci, lite profonda col fidanzato

Ma il settimanale ‘Chi’ ora parla di una lite tra i due, talmente profonda che l’uno e l’altra si sarebbero vicendevolmente ‘defollowati’ su Instagram. Alfonso Signorini, direttore di ‘Chi’, afferma anche che “Elisabetta ha scritto testuali parole sul suo profilo. ‘Buondì. Arriva un momento nella vita in cui prendi coscienza che lo schifo nel comportamento altrui può raggiungere livelli infiniti. In quel momento i tuoi nervi sono intrecciati in un groviglio da guerriglia, ma poi riflettendoci ti rendi conto che una vittoria in tasca ce l’hai già: non sei come loro!’. Attendiamo quindi ulteriori notizie su questa vicenda. Nel frattempo la 39enne calabrese dà sempre sfoggio della sua bellezza e dimostra che nei suoi casi l’età non ha alcun effetto. E l’unico uomo che davvero conta in questo momento nella sua vita è il figlio Nathan Falco, con il quale il rapporto è splendido.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri a tutti voi con l’ affetto di sempre 🐣

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data: