Chiara Ferragni, centinaia di rose rosse da Fedez: Cecilia Rodriguez commenta e conquista tutti

chiara ferragni

Chiara Ferragni, sorpresa meravigliosa da Fedez: la fashion blogger riceve centinaia di rose rosse, Ceciia Rodriguez commenta e conquista tutti.

Chiara Ferragni, per i suoi 32 anni, non ha organizzato nessuna festa speciale. Tuttavia, il giorno del suo compleanno non è passato inosservato. Merito di Fedez che, da marito innamorato, ha deciso di sorprendere la moglie rendendo il suo giorno davvero speciale e provocando un po’ l’invidia delle altre donne che, forse, non riceveranno mai la stessa sorpresa.

Chiara Ferragni, rose rosse per il compleanno: Cecilia Rodriguez commenta e conquista tutti

“Happy birthday amore mio ❤️. La mia forza, la mia migliore amica, mia moglie, la mia vita e la mia famiglia”: con queste parole, Fedez ha augurato buon compleanno a Chiara Ferragni mostrando le centinaia di rose rosseche ha regalato alla moglie scatenando i commenti dei foowers. Tantissimi gli auguri ricevuti da Chiara Ferragni che ha scelto di festeggiare in famiglia con il marito, il figlio Leone, la mamma e le sorelle. Tra i tanti commenti, però, è spuntato quello di Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen che è felicemente fidanzata con Ignazio Moser da un anno e mezzo, di fronte alla sorpresa ricevuta da Chiara Ferragni, non ha resistito e ha lasciato il suo commento conquistando tutti i fans.

«Eh vabbè…- ha scritto la sorellina di Belen – così non va bene… rovini tutte le sorprese che ci hanno fatto qualche volta i nostri fidanzati!». Tante le ragazze che si sono mostrate d’accordo con la showgirl che hanno commentato cosi “Chechu una di noi!».

“La cosa che mi fa ridere è che in casa mia tutte ste rose non ci starebbero nemmeno se smistate tra cucina, salotto, camera da letto e bagno. Vabbè il problema non si pone”, “ma perché a me arrivano a casa solo mazzi di scarole e spinaci… e li devo pure cucinare ioooo!!!!”, scrivono altri.