Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo (foto dal web)

Post su Instagram di Joe Bastianich con Antonino Cannavacciuolo come protagonista, l’italoamericano nel fuoco delle critiche

Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich sono colleghi e amici nell’avventura come giudici di Masterchef Italia. Non mancano punzecchiature continue tra i due, sul set ma anche a distanza, in maniera scherzosa. L’ultima burla dell’italoamericano nei confronti dello chef napoletano riguarda una foto su Instagram in cui Cannavacciuolo è stato taggato. Vi viene raffigurata una persona obesa, nuda, col corpo pieno di tatuaggi e con un volto che ricorda molto quello di Antonino. La didascalia ironica recita “Antonino, cos’hai fatto?”. In molti, però, non hanno gradito la burla di Bastianich. La foto infatti appartiene alla raccolta “Beyond the Body”, esposta dal 6 maggio dalla Fondazione Forma per la fotografia in via Meravigli a Milano, con lo scopo di sensibilizzare il pubblico sul tema dell’obesità. Più di qualche utente si è scagliato contro Bastianich, il cui post è stato ritenuto fuori luogo e di cattivo gusto.

Cannavacciuolo è stato di recente ospite di Mara Venier a Domenica In. Lo chef partenopeo, ripercorrendo una carriera di successi, ha anche confessato il suo lato più intimo e le sue debolezze.

LEGGI ANCHE: >>> CANNAVACCIUOLO IN LACRIME: ”SONO UN PADRE ASSENTE”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Antonino cosa hai fatto @antoninochef 😆😆😆😆😙😙😆😙

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich) in data: