Al Bano, la figlia Jasmine mostra i gemellini: “La famiglia si allarga”

jasmine carrisi al bano
Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano, mostra un tenero scatto su Instagram

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano, mostra un tenero scatto su Instagram. La famiglia ‘si allarga’ dopo un lietissimo evento.

Lieto evento in casa di Al Bano, con Jasmine Carrisi, la figlia avuta da Loredana Lecciso 18 anni fa, che ha mostrato i suoi due gemellini, mostrando una foto inequivocabile sul suo profilo personale Instagram. Non si tratta di due bambini, bensì di due cuccioli, appena nati dopo il parto della cagnetta di casa. E quindi la famiglia in un certo senso si allarga, dal momento che la tenuta di Cellino San Marco, dove Jasmine vive con papà Al Bano ed il fratello Bido, ospita anche tanti animali. Il 75enne cantante, come noto, è un grande amante della natura. E Jasmine mostra tutta la tenerezza di cui è capace in questa immagine, pubblicata attraverso una storia su Instagram. Per quanto riguarda la vita privata, lei studia, ha un fidanzato (pare si chiami Giuseppe) ed insieme chi li ha visti li ha definiti bellissimi.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini, lei si toglie tutto: è pioggia di insulti – FOTO

Al Bano, la tenera foto della figlia Jasmine

Stanno molto bene e sono felici, come dovrebbero essere dei ragazzi della loro età. Purtroppo non mancano critiche a volte, probabilmente più dettate dall’ingombrante cognome che Jasmine porta. Ma lei sembra avere le spalle abbastanza larghe per ignorare il tutto, e soprattutto le idee chiare sul da farsi. A Cellino San Marco invece sembra che non ci sia Loredana Lecciso, e già da diverso tempo. La donna preferirebbe starsene in un attico a Lecce.

LEGGI ANCHE –> Walter Nudo svela: “Frizzi era accanto a me durante l’operazione” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che cosa fai tonight?

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data: