Pamela Prati, colpo di scena su Instagram: in un video con Mark Caltagirone

Pamela Prati, colpo di scena su Instagram: nel giorno in cui si sarebbe dovuta sposare, si mostra in un video con Mark Caltagirone.

Oggi, mercoledì 8 maggio, Pamela Prati e Mark Caltagirone si sarebbero dovuti sposare. Il matrimonio, però, è stato annullato come ha annunciato pochi giorni fa. “Il matrimonio è rinviato a data da destinarsi – ha annunciato al settimanale Oggi l’agente di Pamela Prati, che spiega anche il motivo dell’ennesimo slittamento – Pamela sta male, ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Marco, che si trovava all’estero, sta tornando in Italia per starle accanto. Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è ancora stata fissata”.

Il matrimonio è stato rinviato a data da destinarsi. Nel frattempo, è arrivata una sorpresa. Pamela Prati, infatti, su Instagram, ha pubblicato un video in cui si è mostrata ai fans in cui è in compagnia con Mark Caltagirone. Nel video condiviso sui social, la showgirl sarda si è mostrata in auto spiegando ai followers di essere in compagnia del fidanzato Mark Caltagirone che, però, non si mostra in volto. Le nozze tra la Prati e Caltagirone, dunque, saranno celebrate nei prossimi mesi? I fans aspettano di conoscere la nuova data per festeggiare con la loro beniamina.