Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi di nuovo insieme: la foto che fa infuriare i fan

loredana lecciso e albano

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi di nuovo insieme: la foto, pubblicata su Instagram Stories dalla showgirl, fa infuriare i fan.

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi di nuovo insieme: la showgirl, su Instagram Stories, ha pubblicato una foto che ha fatto infuriare i fans che hanno visto nello scatto un segno irrispettoso nei confronti di Romina Power.

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi: la foto che ha fatto infuriare i fan

loredana lecciso e albano carrisi

Come vedete nella foto qui in alto, Loredana Lecciso, sulle storie del proprio profilo Instagram, ha pubblicato uno scatto in cui Albano Carrisi appare di spalle mentre si gode la bellezza della sua tenuta. Una foto che, non solo ha rapidamente fatto il giro del web, ma ha anche fatto infuriare i fans che continuano a sperare in un ritorno di fiamma tra il cantante di Cellino San Marco e l’ex moglie Romina Power con la quale, però, l’amore è ormai finito nonostante, tra i due, resti un rapporto di affetto e di rispetto.

Loredana e Al Bano, dunque, continuano ad essere molto vicini e a trascorrere molto tempo insieme. Anche a Pasqua, infatti, la Lecciso aveva pubblicato una foto augurando Buona Pasqua ai fans e in cui si mostrava insieme all’ex compagno che le ha regalato i figli Jasmine e Albano Junior. Nonostante tutto, però, i due non sono tornati insieme e soprattutto non si sposeranno come invece è stato annunciato da alcune indiscrezioni.

“Mi sono sposato una volta, basta e avanza. Prima di tutto è la stessa Loredana che non lo chiede, e poi su quel fronte ho già dato. Certo, quando arriva un bambino, amato, desiderato, ti sembra logico sigillare il suo arrivo con un matrimonio. Ma ripeto – ha dichiarato il cantante a Novella 2000 -, le nozze non fanno più per me. Scrivilo in grande”.

Al settimanale Vero, invece, la Lecciso ha dichiarato: “Io e Al Bano siamo in grande sintonia. Nessun matrimonio, però grande serenità, grande stima e grande rispetto. Credo sia la conquista più grande per entrambi”.