“Il Royal Baby è un sogno”: Harry e Meghan presentano il figlio, video

“Il Royal Baby è un sogno”: il principe Harry e Meghan Markle presentano il figlio ai sudditi inglesi e al mondo con le prime foto, video.

“E’ stato un sogno. I suoi sguardi stanno cambiando ogni singolo giorno. “Essere genitori è fantastico, sono solo due o tre giorni e siamo così elettrizzati di avere il nostro piccolo fagottino di gioia”: il Principe Harry presenta al mondo il frutto del suo amore con Meghan Markle. Il secondogenito del Principe Carlo e di Lady Diana, poche ore dopo la nascita del Royal Baby, aveva dichiarato: «Lo mostreremo al mondo in un paio di giorni – ha detto il fratello di William che, da padre di tre figli, è pronto a dare consigli al fratellino – sono pazzo di felicità. È l’esperienza più meravigliosa che ci possa immaginare».

«È stato incredibile, sono orgoglioso di mia moglie. Come una donna possa fare ciò che fate va oltre la mia comprensione – ha aggiunto – Come direbbe ogni papà questo bimbo fantastico. È la più incredibile esperienza che potessi immaginare».