Fedez e Chiara Ferragni e gli altri: quando lui è più basso di lei

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni – FOTO: Instagram 

L’amore tra Fedez e Chiara Ferragni procede a gonfie vele, nonostante lui sia più basso di lei: tutte le altre coppie atipiche

Sorpresa di compleanno eccezionale per Chiara Ferragni che ha compiuto 32 anni. Fedez, suo marito, che di anni ne ha 29, ha riempito il salone di casa di rose rosse, a migliaia. Foto sui social immediatamente postata a celebrare l’evento. Con una particolarità. Lei con i tacchi, lui in punta di piedi. Nonostante lei sia leggermente più alta (1 metro e 77 per Chiara, 1 metro e 74 per Fedez, stando a Wikipedia), non rinuncia ai tacchi e lui sta al gioco. Anche sotto la Torre Eiffel, i due si erano immortalati in una posa pressoché identica. “Quando metto i tacchi, lui si autodefinisce il nano”, aveva scherzato Chiara tempo fa.

Non è l’unico esempio di coppia famosa in cui lei è più alta. Eppure, l’anomalia non turba l’equilibrio di coppia, anzi. Nicole Kidman, 1 metro e 80, è più alta del marito Keith Urban, e in ogni caso non rinuncia mai a tacchi vertiginosi. Le cose erano andate bene anche con Tom Cruise, alto appena 1 metro e 70 (nonostante lui avesse provato almeno a farle fare a meno dei tacchi). Ancora, Eros Ramazzotti guarda dal basso di qualche centimetro la moglie Marica Pellegrinelli (1,75 contro 1,80). Per non parlare di Benji Madden e Cameron Diaz (1,68 lui, 1,75 lei) e di Carla Bruni (1,75 più, spesso, tacchi altissimi) e Nicolas Sarkhozy (1,65).