Chiara Ferragni compie gli anni, ma Fedez rovina tutto

 

Chiara Ferragni e Fedez
(websource)

Chiara Ferragni compie gli anni, ma Fedez rovina tutto

Chiara Ferragni ha compiuto 32 anni: sembra lontano anni luce il suo trentesimo compleanno, quando decise di portare in vacanza tutte le sue amiche per festeggiare. Oggi Chiara è una donna sposata e con un figlio, ed è proprio con la sua famiglia che ha deciso di festeggiare il suo compleanno. La sera prima che compisse gli anni Fedez l’ha portata a cena fuori, era tutto perfetto e romantico, ma durante la cena si sono entrambi resi conto che il rapper aveva dimenticato la torta. Lei che lo conosce bene lo ha capito, così gli ha suggerito di andare in bagno ad ordinare una torta di nascosto per farle una sorpresa.

Questa situazione ha divertito molto il rapper, che ha fatto come la moglie gli aveva suggerito, facendole trovare una torta a fine serata. Per farsi perdonare di aver quasi rovinato il suo compleanno, il giorno dopo Fedez le ha fatto trovare la casa inondata di rose rosse. Una bellissima sorpresa che Chiara ha gradito tanto, soprattutto per la dedica che il marito le ha fatto sui social: “La mia forza, la mia migliore amica, mia moglie, la mia vita e la mia famiglia“.

Sono stati tantissimi gli auguri che ha avuto la Ferragni, amatissima sui social per il suo lavoro e per la sua famiglia bellissima. Il piccolo Leo infatti si è divertito tantissimo durante i festeggiamenti del compleanno della sua mamma, saltellando in mezzo alle rose e guardando la sorpresa che il papà ha fatto alla sua mamma con tanto stupore e ammirazione.