Aurora Ramazzotti allarga la famiglia: “Divento mamma”

aurora ramazzotti la prima volta organizzata con mamma

Aurora Ramazzotti allarga la famiglia: “Divento mamma”

Aurora Ramazzotti, la bellissima figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, è davvero tanto amata sui social. La giovane Aurora è bella quanto la mamma ma soprattutto è molto simpatica e divertente, motivo per cui in molti hanno deciso di seguirla per guardare le sue storie e i sprazzi di momenti di vita quotidiana che condivide con i suoi followers.

Nell’ultimo periodo la ragazza ha deciso di allargare la famiglia, prendendo con sé un gatto che ha chiamato Seba. La prima responsabilità per la ragazza 21enne che adesso ha un’altra vita di cui prendersi cura. “Adesso sono diventata mamma!” lo ha presentato così, qualche settimana fa, pubblicando una sua foto.

Nel giro di pochissime settimane i suoi fan si sono affezionati tantissimo al gatto, che ha su sempre un’espressione imbronciata che diverte molto tutti. Anche la bella Aurora si è ovviamente affezionata, e si sta impegnando tanto per prendersi cura di questo gattino che desiderava tanto. Ha così allargato la loro bellissima famiglia, e Aurora adesso oltre ad avere dei genitori meravigliosi che la amano tanto, delle sorelline a cui tiene tanto e un fidanzato con cui ha una storia seria da molto tempo, adesso ha anche questo batuffolo di pelo che è diventato il suo migliore amico.