Antonino Cannavacciuolo nudo sui social? Sfottò di Joe Bastianich

cannavacciuolo masterchef 8
Chef Antonino Cannavacciuolo sarà presente a Masterchef 8

Antonino Cannavacciuolo nudo su Instagram? Joe Bastianich pubblica una foto che fa il giro del web: lo sfottò dello chef conquista il web.

Con una foto pubblicata su Instagram, Joe Bastianich conquista il popolo del web. Il protagonista dello scatto che, in poco tempo ha fatto il giro dei social, però, non è Bastianich, ma il suo collega Antonino Cannavacciuolo con cui, da tempo, condivide l’avventura come giudice di Masterchef Italia. Nella foto, Cannavacciuolo appare nudo, ma è davvero lui l’uomo dello scatto in questione?

Antonino Cannavacciuolo nudo su Instagram? La foto pubblicata da Joe Bastianich conquista tutti

“Antonino cosa hai fatto?”: è questa la frase che si legge nella didascalia che accompagna la foto pubblicata da Joe Bastianich che ha anche taggato Cannavacciuolo scatenando le risate dei followers. In realtà, l’uomo che appare senza veli non è Cannavacciuolo anche se gli assomiglia molto a punto che tanti followers ci sono cascati.

“Ti giuro che appena vista la foto pensavo fosse lu”, “mi sa che ora beccherai 2 schiaffi alla nuca”, “Questo si è mangiato Antonino!” – scrivono alcuni fans. C’è, tuttavia, chi fa notare come utilizzare la foto in questione sia stato di cattivo gusto: “Mi sembra inappropriato usare questa foto a scopo ironico, visto che è stata creata per la sensibilizzazione all’obesità, da una fantastica artista fra l’altro”.