levante

“Mi sono accasciata a terra e la vita si è fermata”: Levante racconta su Instagram i terribili momenti vissuti durante un soggiorno a Parigi.

A Parigi, Levante ha vissuto un momento davvero difficile. La cantante, infatti, su Instagram, ha condiviso la paura che ha vissuto quando si è ritrovata di fronte a due loschi individui temendo per a propria vita. Fortunatamente tutto è andato per il meglio, ma Levante confessa di aver vissuto uno dei momenti più brutti della sua vita.

Levante derubata a Parigi: “Mi sono accasciata a terra e la vita si è fermata per un istante”

Mentre si trovava a Parigi, Levante è stata derubata mentre con il proprio smartphone stava scattando un selfie. A raccontarlo, attraverso un post pubblicato su Instagram, è stata la stessa ex giudice di X Factor. “Mi trovavo lungo un boulevard e camminavo serena con un’amica, facevo un selfie. Mentre sorridevo, ero serena, con le difese completamente abbassate, è passato un motorino elettrico, silenziosissimo, con due loschi figuri. Il secondo dei due, dietro, ha afferrato il mio telefonino con molta facilità e ha proseguito lungo il boulevard. E io sono rimasta di pietra. Sono rimasta di pietra, mi sono accasciata a terra e la vita si è fermata per un istante. Poi sono andata alla Polizia dove sono stata 3 ore perché comunque era il primo maggio anche a Parigi”, ha raccontato.