Matrimonio
(foto dal web)

Una donna di 46 anni si è accasciata al suolo a seguito di un malore durante il ricevimento di matrimonio della propria nipote. La donna è morta poco dopo, nonostante i tentativi di rianimarla del personale medico, e la Procura ha aperto un’inchiesta per chiarire le cause del decesso ed accertare eventuali responsabilità.

Doveva essere una giornata felice, trascorsa insieme ad amici e parenti riuniti per festeggiare un matrimonio, ma purtroppo così non è stato per una famiglia di Sarno, comune in provincia di Salerno. Durante il ricevimento per le nozze della nipote, una donna si è accasciata a terra improvvisamente mentre ballava insieme agli invitati. Sul posto, una sala ricevimenti a Trecase (Napoli), sono arrivati i sanitari del 118, avvertiti dai presenti, che hanno rianimato la donna e l’hanno trasportata presso l’ospedale vicino, dove purtroppo non c’è stato più nulla da fare. La Procura della Repubblica competente ha aperto un fascicolo d’inchiesta.

Ricevimento di matrimonio finisce in tragedia: morta donna di 46 anni

Stava ballando insieme ai parenti per festeggiare il matrimonio della nipote, Angela Manfredonia 46 anni, ma improvvisamente si è accasciata al suolo. La donna di Sarno (Salerno) domenica scorsa, 4 maggio, si trovava in una sala ricevimenti a Trecase, comune in provincia di Napoli, insieme agli invitati, quando è stata colpita da un malore e si è accasciata al suolo. I presenti hanno subito contatto i soccorsi del 118 che si sono recati sul posto. Il personale medico ha trasportato la 46enne presso l’ospedale San Leonardo di Castellamare di Stabia, dove poco dopo, nonostante i tentativi dei medici di rianimarla, è morta. Per fare chiarezza su quanto accaduto i parenti, secondo quanto riporta la stampa locale e la redazione di Today, hanno presentato una denuncia ai carabinieri di Torre Annunziata e la Procura della Repubblica competente ha aperto un fascicolo d’inchiesta. Adesso gli inquirenti dovranno accertare le cause che hanno provocato il decesso di Angela Manfredonia e stabilire eventuali responsabilità. Numerosi messaggi di cordoglio sono arrivati alla famiglia della donna colpita dall’improvviso lutto.

Leggi anche —> Boeing 737 Max: arrivano risvolti sull’incidente aereo

Leggi anche —> Strage di Erba: l’intercettazione choc tra Rosa e Olindo