Incidente nella notte, muore persona amata da tutti

incidente
Tragico incidente avvenuto in nottata, c’è una vittima (foto dal web)

Un tragico incidente stradale avvenuto nel cuore della notte ha portato alla scomparsa del conducente di un’auto. La vittima era molto conosciuta e stimata.

Un grave incidente stradale si è verificato questa notte intorno alle 3:00. Un’auto guidata da un uomo è andata a schiantarsi contro un muro dopo aver perso il controllo della sua Land Rover Discovery, sulla quale stava viaggiando da solo. Il luogo del disastro sorge a pochissima distanza dall’inceneritore di rifiuti di Bolzano. La vittima era il 51enne Vittorio Parolin, una persona molto conosciuta e stimata da tanti che lo conoscevano. L’incidente si è svolto in via Lungo Isarco Sinistro. Parolin è morto sul colpo in seguito al violentissimo impatto della sua auto contro la struttura. A nulla sono valsi i tentativi dei soccorritori di farlo rinvenire. Sul posto dove è accaduto l’incidente sono accorsi nel breve volgere di pochi minuti i vigili del fuoco permanenti di stanza a Bolzano, una unità dei vigili del fuoco volontari di Vadena, poi una pattuglia dei carabinieri ed una ambulanza con a bordo il personale medico del 118.

LEGGI ANCHE –> Vieni da Me, Massimo Lopez: “Ho pensato di morire, ci sono andato vicino”

Incidente senza possibilità di scampo, inutili i soccorsi

Tutto inutile però, Parolin era già privo di vita. Le forze dell’ordine hanno svolto i rilievi del caso come da prassi, per cercare di stabilire quale possa essere stata la causa che ha portato al verificarsi di questo incidente. Si ritiene che alla vittima possano essere stati fatali un malore improvviso oppure un colpo di sonno, data l’ora tarda. All’inizio di maggio c’era stato un altro tragico episodio, con la scomparsa sulla strada di un giovane di 25 anni. Il ragazzo stava guidando verso l’alba e viaggiava tra Como e Varese quando è successo il fatale imprevisto che gli è costato la vita.