Francesca Fialdini lascia La Vita in Diretta? La rivelazione

francesca fialdini
Francesca Fialdini (foto dal web) 

Francesca Fialdini sorprende i telespettatori de La Vita in Diretta con un annuncio: la conduttrice potrebbe dire addio al termine della stagione

Stagione professionalmente soddisfacente per Francesca Fialdini, alla conduzione de La Vita in Diretta, anche se con più di qualche momento difficile. Dagli screzi avuti con il collega Tiberio Timperi, al problema di salute che l’ha condizionata negli ultimi mesi. Una stagione che però potrebbe essere giunta alla conclusione in maniera definitiva. Nel corso dell’ultima puntata infatti Francesca ha pronunciato delle frasi piuttosto sibilline, che hanno fatto pensare al suo addio e a un cambio di rotta nella conduzione previsto dalla Rai.

In studio, si parlava della storia di un uomo cui era stata amputata una gamba a seguito di una brutta caduta in bicicletta. Una storia che, ha annunciato, la Fialdini, sarebbe stata seguita anche nella prossima stagione. Ma con questa precisazione: “Chiunque ci sarà a La Vita in Diretta, continuerà a seguire il caso”. Una frase pronunciata con un tono di voce alquanto sommesso, a indicare un probabile addio già deciso. I rumours indicano Lorella Cuccarini come sua sostituta.