“Ecco cosa c’è tra me e Michael”: sfogo di Cristian Imparato, video

Dopo essere stato eliminato dal Grande Fratello 2019, Cristian Imparato pubblica uno sfogo su Instagram e svela la verità su Michael Terlizzi, video.

A sorpresa, l’eliminato della quinta puntata del Grande Fratello 2019 è stato Cristian Imparato che ha svelato la sua malattia e che è stato al centro di numerose polemiche per aver parlato più volte della presunta omosessualità  di Michael Terlizzi che ha portato nella casa anche il suo problema fisico. Tra Cristian e Michael, dunque, c’è solo una splendida amicizia. “Ho sempre ascoltato a cuore aperto gli sfoghi di Michael, pianti e problemi e detto sempre la mia verità cruda in faccia a differenza di alcuni che hanno avuto le mie stesse sensazioni e sono stati zitti” – scrive Cristian che poi conclude – “Michael è tanto buono e anche tanto introverso. Fortunatamente ci sono stati tantissimi altri discorsi divertenti e sensibili che abbiamo trattato insieme che vanno oltre quelli che si sono visti. La nostra è solo amicizia, so che lui ci sarà per me, idem io”.

Nello studio del GF 16, poi, a Barbara D’Urso, Cristian, parlando con Franco Terlizzi, ha detto: “Io ho avuto un passato un po’ travagliato su questo argomento. Io ho visto una sensibilità molto molto forte e delle robe che teneva dentro. Poi gli ho fatto una domanda, se i problemi sarebbero risolti liberandosi del problema delle braccia. Lui ha risposto di no. Poi è spuntata Guendalina che mi ha detto quelle cose, mi mette altre pressioni nella testa. Poi se tuo figlio lo è o non lo è, io mi auguro che si innamori che sia felice perché gli voglio un bene dell’anima. Io ho solo cercato di fare il mio cercando di aiutarlo. Fine”.