
Chiara Ferragni, in un lungo post pubblicato su Instagram, racconta il dramma vissuto qualche anno fa: “è stato il mese più difficile della mia vita”.
Chiara Ferragni è una delle donne più ammirate nel mondo. Moglie, mamma, influencer e imprenditrice, la Ferragni è felicemente innamorata del marito Fedez e del figlio Leone che ha compiuto un anno lo scorso 19 marzo. Prima di diventare mamma, però, Chiara Ferragni ha vissuto un momento difficile come ha confessato lei stessa.
Chiara Ferragni: “Maggio 2016 è stato uno dei mesi più difficili della mia vita”
Con una foto di qualche anno fa, Chiara Ferragni ha deciso di condividere con i fans uno dei momenti più difficili e dolorosi della sua vita.
“Voglio condividere con voi una storia – ha scritto la moglie di Fedez -. Questa ero io 3 anni fa, nel maggio 2016. Non ero al meglio: ero un po’ affranta per una relazione che non funzionava, sentivo la solitudine a Los Angeles e non avevo idea di cosa volessi fare nel mio futuro”.
“Questa foto è stata scattata prima di una visita medica che mi ha spaventato molto – ha aggiunto Chiara -, perché il dottore mi ha detto che sarebbe stato difficile per me rimanere incinta perché i miei ormoni non erano equilibrati e avevo anche la sindrome dell’ovaio policistico (così comune nelle donne). A quel tempo non ero fidanzata e avere un bambino non era il mio primo obiettivo, ma pensare che, quando sarei stata pronta, sarebbe stato difficile, davvero mi ha fatto sentire triste”.
“Maggio 2016 è stato uno dei mesi più difficili della mia vita perché ho dovuto affrontare tutte le mie paure: salute, solitudine e cuore spezzato – ha raccontato la Ferragni -. Questo per dirvi cosa? Che molte cose accadono per una ragione se hai l’atteggiamento giusto. Essere completamente sola a Los Angeles mi ha insegnato ad essere felice al 100% da sola, senza dover contare su nessun altro. La visita dal medico mi ha reso più consapevole del mio corpo – ha svelato -: ho iniziato a mangiare meglio, prendendo le vitamine giuste e andando dai dottori giusti che mi hanno insegnato che il mio corpo era perfetto e non avrei mai avuto problemi”.
Infine, rivolge un messaggio ai fans: “Nella mia mente sapevo che il prossimo uomo che avrei frequentato sarebbe stato quello giusto… e 3 mesi dopo ho incontrato Fede. Se sei in un momento difficile, respira, visualizza ciò che vuoi nella vita e goditi l’ignoto”.