“Che hai? Sembri drogata!”: i fan contro Nadia Toffa, ecco perché

nadia toffa

“Che hai? Sembri drogata!”: i fan attaccano Nadia Toffa dopo l’ultima puntata de Le Iene Show. Ecco perché il pubblico punta li dito contro la conduttrice.

Nadia Toffa continua a combattere contro il tumore senza rinunciare al proprio sorriso e al lavoro. La storica conduttrice e inviata de Le Iene Show, infatti, va in onda ogni domenica sera su Italia 1, ma dopo la messa in onda dell’ultima puntata, il pubblico ha puntato il dito contro la Toffa non gradendo il suo atteggiamento.

Nadia Toffa, i fans attaccano: “ma che hai? Sembri drogata”

Nadia Toffa che ha lasciato il fidanzato perchè non l’aveva mai accompagnata alle sedute di chemioterapia, è sempre molto energica e durante le varie puntate delle Iene, tira fuori la sua grinta. L’utima puntata della storica trasmissione di Italia 1, però, non è piaciuta al pubblico. Il motivo? L’atteggiamento della Toffa. I telespettatori, infatti, hanno notato un entusiasmo esagerato della conduttrice al punto da essersi lasciati andare a commenti negativi.

“Ragazzi, ma solo io noto la stranezza di Nadia Toffa stasera? Sembra troppo esaltata”, ha scritto un utente su Twitter.

Ma non è stato ‘unico commento contro a conduttrice dee Iene. ci sono stati atri utenti che hanno notato i medesimo atteggiamento: “Solo a me Nadia Toffa sembra ubriaca/fatta/fuori di testa stasera?”, ha scritto qualcuno. E altri hanno aggiunto: “Ma perché urli @NadiaToffa? Per favore, torna a presentare bene come facevi prima. Che hai? Sembri drogata! Lo dico da estimatore”. (Fonte: Le Iene, Twitter).

Da parte sua, però, Nadia non rinuncia alla sua positività. Dopo la puntata condotta domenica sera delle Iene, infatti, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui sfoggia il più bello dei sorrisi scrivendo: “Buongiorno amici carissimi. Ieri è stata una puntata davvero speciale. Buona giornata a tutti. Tra poco si inizia a lavorare. Stamattina dormito un pochino di più visto l’ora in cui ho finito di lavorare. Baci solari. Un Grazie speciale a chi mi rende carina. Il dream team”.