Roby Facchinetti, la drammatica notizia: lacrime in diretta

Roby Facchinetti, la drammatica notizia: lacrime in diretta

Roby Facchinetti, lo storico cantante dei Pooh, è stato intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo. Come al solito le interviste del sabato pomeriggio sono ricche di avvenimenti, felici e a tratti malinconiche e nostalgiche, la conduttrice sa toccare corde che commuovono i suoi ospiti e li portano a tornare a casa con il ricordo di un’intervista che non dimenticheranno facilmente. Questa intervista in particolare, al cantante, rimarrà impressa.

Infatti, dopo l’intervista, Facchinetti ha appreso la terribile notizia della morte di un suo fan, Marco. Il ragazzo stava lottando contro un terribile male, che alla fine, lo ha sconfitto. Questa notizia ha fatto sentire davvero tanto triste il cantante che era continuamente in contatto con lui: “Non dimenticherò mai la nostra ultima telefonata di qualche giorno fa, ma purtroppo quel terribile male non ti ha risparmiato. Caro Marco, ti voglio ricordare come in questa nostra foto, scattata pochi mesi fa, prima di un concerto, sorridente e con tanta voglia di vivere. Questo eri tu. Fai buon viaggio nostro indimenticabile Marco“.

Il post ha raggiunto subito tantissimi mi piace e commenti, ha ottenuto la solidarietà e il dispiacere dei fan del cantante che si sono stretti al dolore della famiglia del ragazzo.

 

View this post on Instagram

Ciao caro Marco, questa notte sei volato in cielo lasciando nel cuore di tutti noi un profondo dolore e un vuoto incolmabile. Non dimenticherò mai l’ultima nostra telefonata di pochi giorni fa, ma purtroppo quel tremendo male non ti ha risparmiato. Caro Marco, ti voglio ricordare come in questa nostra foto, scattata pochi mesi fa, prima di un concerto, sorridente con tanta voglia di vivere, questo eri tu! Sono vicino con tutto il mio affetto alla mamma Anna, al papà Gino e alla sorella Alessia. Fai buon viaggio nostro indimenticabile Marco. Roby

A post shared by Roby Facchinetti (@robyfacchinetti) on