Nina Moric, dolce messaggio per Corona: “Carlos ti aspetta”

Fabrizio Corona
Nina Moric e Fabrizio Corona (foto dal web)

Nina Moric, dolce messaggio per Fabrizio Corona, ancora in carcere. La modella croata spiazza tutti così: “Carlos ti aspetta”.

Nina Moric sorprende tutti scrivendo sui social un dolcissimo messaggio per Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi è ancora in carcere dopo la decisione del tribunale di sospendere l’affidamento terapeutico e, attraverso Instagram l’ex moglie, lo rassicura condividendo un post che conquista tutti.

Nina Moric, il dolce messaggio per Corona in carcere

Fabrizio Corona nina moric
Fabrizio Corona (foto dal web)

Fabrizio Corona e Nina Moric si erano riappacificati nell’ultimo periodo restituendo al figlio Carlos una famiglia unita nonostante il divorzio. Per fare un regalo al figlio, l’ex modella e l’ex re dei paparazzi avevano anche trascorso insieme una piacevole vacanza la scorsa estate. Con Corona nuovamente in carcere, ad occuparsi di Carlos è proprio la Moric che, su Instagram Stories, ha condiviso una storia con il figlio Carlos scrivendo: “ti sta aspettando”. Un gesto che è piaciuto davvero tanto ai followers che hanno apprezzato l’atteggiamento di Nina.

Di Fabrizio Corona, ai microfoni di Live, Non è la D’Urso, ha parlato Lele Mora.

“Tra me e Fabrizio c’è stata una grande passione, un grande amore, che non deve essere solo sessuale. Può venire dal cuore, dalle attenzioni… – ha spiegato l’ex agente dei vip a Barbara D’Urso – . Ho conosciuto Fabrizio che era bello, faceva il modello, ha fatto di tutto per venire a lavorare con me, era molto sveglio”.

“Quello che ho fatto io per Fabrizio è vero: l’ho aiutato, gli ho comprato tante cose, la casa…la mia famiglia lo sapeva! – ha aggiunto Lele Mora – . Oggi sono molto dispiaciuto nel sapere che è in carcere, non si augura a nessuno. Forse lui ha esagerato in alcune cose credendo di essere onnipotente, ma nessuno lo è”, ha concluso.