
Si mostra così ai suoi tanti followers Melissa Satta: la bella sarda è in spiaggia e fa sfoggio di tutto il suo prorompente fisico.
Ha ricevuto una vera e propria ovazione Melissa Satta, da parte dei suoi ammiratori che su Instagram hanno potuto ammirarla in massa. L’ex moglie di Kevin-Prince Boateng si è fatta vedere in spiaggia in costume da bagno, dando sfoggio di tutto il suo splendore. La foto arriva da un servizio fotografico ed è stata realizzata in un momento di pausa. La bella sarda nativa di Boston indossa soltanto un mini bikini e viene inquadrata da dietro. Quel che si vede è assolutamente spettacolare e ha ammaliato i followers di Melissa Satta. È arrivata una ovvia ed attesa pioggia di ‘mi piace’, con oltre 200mila like ottenuti. Ed anche i commenti degli ammiratori sono pieni di entusiasmo. C’è chi le scrive “Hai il lato b più bello del mondo”. “Sei una meraviglia”. “Che dea!”.
LEGGI ANCHE –> Paola Ferrari, Diletta Leotta chi? In bikini è uno spettacolo – FOTO
Melissa Satta, la foto che incanta gli ammiratori
Nel frattempo lei stessa ha confermato che il matrimonio con Boateng è ufficialmente arrivato al termine. La cosa era nota già almeno dall’inizio del 2019. Il passaggio del giocatore dal Sassuolo al Barcellona e la scelta di lei di non seguirlo sono stati una prova evidente. La Satta ha però confermato che, anche per il bene del loro figlio Maddox, i rapporti sono rimasti cordiali. “Quando un amore finisce non è mai bello, ma stiamo vivendo la cosa con serenità. Non è facile andare avanti così, ma io e Kevin siamo in buoni rapporti e faremo del nostro meglio”. Lui in particolare sarebbe già stato visto con altre donne da gennaio in poi.
LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, gli scatti sensuali: “Se li fa c’è un motivo” – FOTO
Visualizza questo post su Instagram