Marc Marquez con la moto di Bradl, prova una nuova soluzione

Marquez (Getty Images)

MotoGP | Marc Marquez con la moto di Bradl, prova una nuova soluzione

Marc Marquez arriva dal grande successo di Jerez. Il pilota spagnolo ha chiuso davanti a tutti la gara di casa con un ottimo margine, dimostrando di avere un ritmo davvero insostenibile per chiunque. Il rider iberico si è ripreso così la testa della classifica iridata mettendo paura agli avversari.

Oggi però durante i test non si è per niente risparmiato e si è dato da fare per far progredire ancora di più una moto che tra le sue mani sembra già perfetta. Marc Marquez tra le altre cose ha deciso di cambiare completamente moto e salire su quella guidata dal tester Stefan Bradl domenica che lo ha portato in 10a piazza davanti a Jorge Lorenzo.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Marc Marquez CLICCA QUI

Lorenzo lavora sull’ergonomia

In particolare il pilota della HRC ha voluto provare il nuovo telaio in carbonio. Bradl, infatti, durante tutto il weekend si era alternato tra il telaio in carbonio e quello in alluminio. Marc Marquez ha deciso quindi di provare questa novità salendo sulla moto del tester applicando come unica personalizzazione il suo 93 sul cupolino.

La Honda ha apportato anche alcuni cambiamenti nel codone della moto. Mentre Marquez si è occupato di queste novità, invece, Jorge Lorenzo ha continuato a fare prove di ergonomia su una moto che purtroppo per ora non sente ancora sua. Sappiamo, infatti, quanto l’ex Ducati ci tenga sulla comodità della moto.

Antonio Russo