Irama e Victoria Stella, amore a Parigi – Video

Irama e Victoria Stella, amore alla luce del sole a Parigi: il cantante dimentica definitivamente Giulia De Lellis – Video.

Giulia De Lellis, ormai, è solo un ricordo per Irama che ha ritrovato l’amore accanto alla modella Victoria Stella. Dopo i rumors delle scorse settimane, i due sono usciti allo scoperto durante una romantica vacanza che si sono concessi a Parigi. I due, su Instagram, hanno condiviso una serie di video in cui hanno mostrato gli stessi posti fino ad ufficializzare la storia mostrandosi in un tenero abbraccio. Tra i due, dunque, è scoppiato l’amore. Durerà o finirà anche questa storia? I fans augurano al cantante de La ragazza con il cuore di latta tanta felicità.

Il cantante che, dopo aver partecipato al Festival di Sanremo, ha trovato la popolarità partecipando ad Amici di Maria De Filippi, per il momento, non ha ancora rilasciato dichiarazioni preferendo far parlare i fatti. Nella città dell’amore, accanto a Victoria Stella, si mostra sereno e felice e chissà se sarà lei la fortunata a cui il giovane cantautore dedicherà le prossime canzoni. Ad oggi, Irama preferisce non parlare di gossip dando la priorità alla propria musica che si è trasformata dall’essere una semplice passione, in un vero lavoro.