Federica Pellegrini, gli scatti sensuali: “Se li fa c’è un motivo” – FOTO

Federica Pellegrini
Sensuale come nessuna, è Federica Pellegrini

Sta ammaliando in tanti Federica Pellegrini con le pose alquanto sensuali postate su Instagram. E per alcuni ci sarebbe anche un perché ben preciso.

Ci ha preso gusto Federica Pellegrini nel mostrarsi come mai aveva fatto prima. L’ultimo suo post pubblicato su Instagram vede la campionessa originaria di Miro, in provincia di Venezia, regalare uno scatto che molti suoi ammiratori hanno apprezzato. “Buongiorno mondo!!! La domenica mattina ci vuole dolcezza… non siete d’accordo con me?”, scrive la pluripremiata nuotatrice veneta. Che appare senza niente addosso se non un reggiseno nero ed i suoi tatuaggi. Mentre per la parte di sotto fanno capolino un paio di jeans. E lei assume una posa vezzosa, mostrando tanta femminilità.

LEGGI ANCHE –> La Pellegrini rende la piscina bollente: esce e mostra come è fatta – VIDEO

Federica Pellegrini, una vera e propria icona di sensualità

Un qualcosa che forse non avevamo mai notato prima, abituati a tutta la grinta e la determinazione che Federica ci ha mostrato nel conseguimento dei suoi tanti e brillanti risultati sportivi. E va detto che lei stessa è fautrice di nuovi e diversi canoni di bellezza, facendosi vedere in maniera diversa nel suo piccolo rispetto alle solite Belen, Cecilia Rodriguez e compagnia cantante. C’è chi vede in questi atteggiamenti che lei per prima ha sempre snobbato in passato come un modo di proporre se stessa in una carriera nella moda. C’è chi ritiene che l’abbandono della scena agonistica non sia poi così lontano, e che all’indomani ad attendere la Pellegrini potrebbero essere le platee dove sfilare. Cosa che in qualche circostanza lei ha già dimostrato di saper fare.

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, “il nuovo fidanzato è il cugino di un suo ex” – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno mondo!!!🌞🌞🌞 ….la domenica mattina ci vuole dolcezza… non siete d’accordo con me?!😊😊❤️

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data: