Fatale incidente: muore un famoso dj – VIDEO

Il dj australiano Adam Sky, pseudonimo di Adam Neat, è morto dopo essersi scontrato con una porta a vetro di cui non aveva notato la presenza.

Lutto nel mondo della musica che piange il dj Adam Sky, pseudonimo di Adam Neat, morto in un fatale incidente. Il disc jockey 42, secondo quanto riportato dalla BBC, stava per soccorrere un’amica caduta, ma si è scontrato con una porta a vetro di cui non aveva notato la presenza. La porta è andata in frantumi ed Adam è stato raggiunto da alcune schegge, tra cui una che si è conficcata in un’arteria causando una grossa perdita di sangue.

Si scontra con una porta a vetro: muore dj australiano 42enne

Il DJ 42enne Adam Neat, meglio conosciuto nel panorama musicale ed artistico come Adam Sky, ha perso la vita a causa di un brutto incidente. Il disc jockey mentre si trovava a Bali ha cercato di soccorrere un’amica caduta, ma si è schiantato contro una porta a vetro del quale non si era accorto. Fatale per il 42enne una scheggia di vetro conficcatasi in un’arteria che ha causato un’emorragia. La notizia diffusa dall’emittente BBC è stata poi confermata dallo staff del DJ che sulla pagina Facebook dell’artista ha scritto: “È con grande rammarico che confermiamo che Adam è stato coinvolto in un incidente fatale mentre cercava di aiutare una amica che aveva subito fratture multiple a Bali sabato 4 maggio 2019. Parenti e amici di Adam oggi andranno a Bali per gestire tutti gli accordi. In questo momento vi chiediamo di rispettare la privacy delle famiglie durante questa tragica perdita“. Durante la sua carriera Adam Sky, considerato uno dei DJ più talentuosi in Australia, aveva collaborato con star del calibro di David Guetta e The Scissor Sisters e Fat Boy Slim. Dalle prime informazioni sembra che la polizia indonesiana impegnata nelle indagini ipotizza che alla base del tragico incidente ci possa essere lo stato confusionale del dj e della ragazza caduta, probabilmente entrambi ubriachi. Dopo la notizia dell’incidente i familiari e gli amici di Adam sono accorsi a Bali.

Leggi anche —-> Bambino dall’otorino per un fastidio: l’incredibile scoperta del medico

It is with great regret that we can confirm Adam Neat was involved in a fatal accident while trying to help a friend who…

Pubblicato da Adam Sky Artist Labs su Domenica 5 maggio 2019