Ex Miss Universo muore a soli 31 anni: giallo sulle cause

ex miss universo morta

Ex Miss Universo muore a soli 31 anni: restano misteriose le cause del decesso. Il suo corpo è stato ritrovato senza vita in una camera d’albergo.

Bellissima e con un futuro radioso davanti, muore a soli 31 anni. E’ quanto accaduto all’ex Miss Universo Fatimih Davila Sosa il cui corpo è stato ritrovato senza vita in una camera d’albergo. Un tragico destino, dunque, per Fatimih che, nel 2006, aveva conquistato il mondo con la sua bellezza e il suo sorriso.

Ex Miss Universo muore a soli 31 anni: trovata senza vita in una camera d’albergo

Cos’è successo all’ex Miss Universo Fatimih Davila Sosa? Difficile stabilirlo. Sulla morte della 31enne, infatti, è stata avviata subito un’indagine. Ad oggi, non si esclude nessuna pista e fondamentali saranno gli esiti dell’esame autoptico per stabiire se la Sosa sia stata uccisa o sia morta per cause naturali. Il corpo dekka donna è stato ritrovato, come riporta Il Messaggero, lel bagno della stanza d’albergo in cui alloggiava a Città del Messico dove si trovava per un motivi lavorativi.

La polizia non esclude nessuna pista, compresa quella del suicidio. A lanciare l’allarme sarebbe stato il personale di servizio dell’albergo che ha notato il cadavere della donna mentre puliva la stanza. Pare che l’ex Miss sia stata ritrovata con un cappio alla gola. Tuttavia, il sospetto che sia stata uccisa resta.

Dopo essere diventata Miss Universo ne 2006, aveva continuato a lavorare come modella e a Città del Messico lavorava proprio come modella professionista. Sui social condivideva spesso gli scatti della sua vita mostrandosi serena e felice. Resta, dunque, il mistero sulle cause della morte.